fbpx

Artsmedia e ApuliaPlants lanciano il progetto “ApuliaPlus”

Artsmedia e ApuliaPlants lanciano il progetto “ApuliaPlus”

Da un’idea digitale innovativa e visionaria di Artsmedia e dalla prospettiva giovane e dinamica di Pietro e Davide Paparella, figli del fondatore di ApuliaPlants Pasquale Paparella, nasce ApuliaPlus, il grande spazio digitale, dove poter presentare la vasta gamma di piante prodotte dall’azienda pugliese.
ApuliaPlus è la risposta alle drastiche restrizioni imposte alla pandemia. La mancanza di spazi di confronto e networking come fiere ed eventi di settore è particolarmente sentita.
Con questo progetto si vuole azzerare la distanza con i clienti (grossisti e garden center), dedicando loro un contenitore digitale, capace di offrire un’esperienza interattiva dei prodotti, presentati attraverso più di 100 video, virtual tours, oltre ad una consulenza esperta ed immediata.
La crisi sanitaria, che oramai è anche economica e sociale, ha costretto operatori economici, produttori, commercianti ed esponenti delle diverse filiere produttive a rinunciare ad eventi di settore, fiere, eventi di vario genere.
La nostra agenzia ha colto questa grave defezione come una opportunità da cogliere. Grazie al forte senso di innovazione ed allo spirito visionario che contraddistingue i nostri collaboratori, abbiamo ideato il progetto di ApuliaPlus, che Pietro e Davide Paparella hanno sposato con convinzione ed entusiasmo.
Con ApuliaPlus, vogliamo creare le condizioni per donare agli esperti del settore un’esperienza innovativa, tutta digitale, che permetterà loro di visionare i prodotti ApuliaPlants in una versione estremamente dinamica e coinvolgente.
Per il progetto abbiamo curato:
• Produzione video;
• Realizzazione foto 360°
• Sviluppo portale web;
• Social Media Strategy;
• Digital Pr;
• Riviste di settore.
Su www.apuliaplus.it è possibile visionare più di 100 referenze, tra cui bouganvilllea, dipladenie, top estero, eucalyptus, garofani, polygala e l’Apulia Selection, una categoria di nuovi prodotti selezionati da Apulia Plants. Ognuna di esse dispone di una scheda video prodotta con immagini di produzione, dati tecnici ed altri importanti dettagli.
Contribuiscono ad arricchire la galleria, numerose fotografie fatte a 360° dei campi e delle serre.
d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec