fbpx
il bruno dei vespa artsmedia

Bruno Vespa sceglie Artsmedia. Passione, territorio e strategia.

Bruno Vespa sceglie Artsmedia. Passione, territorio e strategia.

Artsmedia cura dal 2019, e lo farà per tutto il 2020, tutte le attività di comunicazione dell’azienda vitivinicola Vespa Vignaioli e di Masseria Li Reni, entrambe di proprietà della famiglia Vespa.
Bruno Vespa sceglie Artsmedia
Gli obiettivi di marketing e comunicazione sono legati ad un consistente aumento della notorietà e della rilevanza del marchio Vespa Vignaioli a livello nazionale, all’incremento dei flussi turistici e all’organizzazione di eventi presso la Masseria.
Il nuovo sito www.vespavignaioli.it è stato lanciato nel dicembre del 2019. Un portale totalmente rinnovato nella veste grafica, in cui trovano ampio spazio sia la valorizzazione dei prodotti Vespa Vignaioli (www.vespavignaioli.it/shop), sia la promozione del territorio di Manduria.
La digital strategy attualmente implementata sta registrando un incremento delle vendite online significativo (marzo 2020 +606% di vendite rispetto al mese precedente) oltre che un sostanziale incremento della brand awaraness delle singole etichette.
Artsmedia sta curando anche le attività di social media marketing, le attività di visual identity a livello corporate, la partecipazione a fiere di settore.
All’agenzia, inoltre, è affidato il compito di realizzare shooting fotografici e video di prodotto per la promozione delle singole etichette. Per Masseria Li Reni, inoltre, Arts Media ha curato anche il progetto di virtual tour per le singole suite.
Visita l’ecommerce di vespavignaioli.it clicca qui

Masseria Li Reni

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec