fbpx
Artsmedia-campagna-sensibilizzazione-contro-violenza-sulle-donne

“Non lavartene le mani”, la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, realizzata da ArtsMedia

Artsmedia-campagna-sensibilizzazione-contro-violenza-sulle-donne

“Non lavartene le mani”, la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, realizzata da ArtsMedia

Dopo lo spot realizzato per il Ministero alle Pari Opportunità, anche quest’anno ArtsMedia non resta indifferente ed aderisce concretamente alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne.
Nasce “Non lavartene le mani”, la campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere, realizzata per il Centro Antiviolenza RiscoprirSi, con il sostegno di Federfarma BAT e Bari.
Da oggi, 25 novembre, nelle farmacie dei Comuni compresi negli Ambiti Territoriali di Andria, Canosa, Minervino, Spinazzola, Corato, Ruvo, Terlizzi, Modugno, Bitetto, Bitritto, verranno distribuiti dispenser di gel igienizzanti, supporti diventati essenziali in questo periodo. La creatività rielabora le regole d’igiene e di distanziamento sociale che ormai tutti conosciamo, per veicolare codici di comportamento virtuosi, da applicare di fronte ad episodi di violenza (fisica e verbale).
Obiettivo: debellare il virus più subdolo e persistente. L’indifferenza.
Dal 2009, il Centro Antiviolenza RiscoprirSi è impegnato nell’ambito della prevenzione e del contrasto alla violenza di genere, attraverso attività di assistenza, aiuto, tutela e protezione rivolte alle persone che hanno subìto, che subiscono o che sono a rischio di subire violenza e/o discriminazione.
Dal 2010, è iscritto alla mappatura del 1522 (numero nazionale per le vittime di violenza).
Il Centro Antiviolenza RiscoprirSi offre supporto e assistenza a tutte le persone vittime di violenza (donne, uomini, gay, lesbiche, transessuali, bisessuali, senza alcuna distinzione).
d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec