COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E POLITICA
Prima il messaggio.
Forte e chiaro.
L’engagement politico al tempo dei social, la costruzione della prossimità tra il brand e il pubblico. Creatività, grafica, video, live.
Il miglior attacco
è la difesa. Dei risultati.
Presentare risultati e progettualità attraverso uno storytelling avvincente. Un video per ripercorrere cinque anni di lavoro e di risultati. Andrea Orlando, da Ministro Della Giustizia, si racconta.
Cuore balcanico, identità
europea.
Il Premier albanese Edi Rama e il ruolo chiave dell'Europa nello scenario contemporaneo. L'Albania e l'Europa secondo Edi Rama in uno spot ideato e realizzato da Artsmedia, che coinvolge luoghi, persone e identità.
Amedeo Bottaro. Teniamo
Botta!
Risparmio, recupero, servizi, investimenti, visione. Amedeo Bottaro progetta il futuro della città, nel segno della continuità e della perseveranza.
Fabio Romito. Troppo
giovane.
L’amore (per la città) non ha età. Le proposte di Fabio Romito per Bari, tra sicurezza, sviluppo e servizi. Un racconto audace e fresco per una campagna d’impatto.
Questa volta No
Identità, campagna social e allestimento eventi per i Conservatori e Riformisti sul territorio nazionale, in vista del referendum costituzionale.